news

Occhiali RayBan e Saraghina: Estate non ti temo!

By 21 Luglio 2017 Marzo 20th, 2018 No Comments

Occhiali Rayban e Saraghina

Occhiali Rayban e Saraghina

Noi di Ochsbi siamo sempre attenti alle novità provenienti dal mondo dell’occhialeria perché anche questo settore come quello della moda è in pieno fermento creativo. Ad ogni stagione corrisponde un cambiamento di forme e di colori specialmente d’Estate. Questa stagione rappresenta il vero banco di prova per molte aziende nostrane ed internazionali! Quest’estate, per esempio la tendenza degli occhiali da sole è molto chiara: lenti a specchio e piatte!

Davanti a questa tendenza molto precisa proveniente da questo mondo, abbiamo selezionato per voi due linee d’occhiali da sole che vanno a soddisfare sia il cliente attratto dal Brand immortale come Rayban, sia quello attratto dalla PMI italiana che in questo caso è rappresentata dalla Saraghina. Due stili, due storie e due scelte completamente diverse tra di loro ma accomunate dallo stesso obbiettivo: unire design ed utilità in un unico occhiale.

Da una parte abbiamo il famoso marchio statunitense che con la sua linea Blaze vuole offrire ai clienti una prospettiva nuova senza perdere il fascino dell’icona senza tempo, mentre dall’altra abbiamo questa giovane azienda riminese che con i suoi occhiali estrosi vuole esportare lo spirito romagnolo nel mondo dell’occhialeria!

Che tu preferisca l’icona o la sfrontatezza romagnola vieni a trovarci in negozio per scoprire queste due meraviglie!