news

Occhiali da sole Primavera/Estate 2018

By 27 Marzo 2018 No Comments

Alle porte della primavera, vogliamo presentarvi le ultime novità in casa Ochsbi sugli occhiali da sole più di tendenza per la stagione P/E 2018; alcune novità e qualche ritorno ai design tipici della moda degli anni 80/90.

La collezione di Emporio Armani quest’anno punta sulle forme arrotondate, a farfalla, proponendo occhiali da sole dai colori classici e tartarugati ma anche nuove colorazioni pastello delicate e primaverili. Modelli capaci di aggiungere originalità al look con decorazioni colorate a forma di fiore sulla lente e astine sagomate che ne riprendono il motivo.

Nuove modelli anche per Etnia Barcelona che, per la prossima stagione, punta su occhiali dalle forme rotondeggianti e lenti colorate. Etnia Barcelona propone occhiali dalle montature leggere e bicolore che si abbinano perfettamente alle lenti antiriflesso dalle sfumature pastello.

Calvin Klein, invece, propone montature oversize decorate con motivi che ricordano il pizzo inseriti nel frontale e nelle aste. Contrasti chiaro scuro e forme ampie, rotonde e cat-eye.

Silhouette retrò per Liu.Jo che ripropone modelli a mascherina tipici della moda di qualche decennio fa. Lenti grandi dai colori semitrasparenti e sottili decorazioni sulla parte superiore conferiscono all’occhiale un fascino vintage e, allo stesso tempo, contemporaneo.

Per finire, Ray Ban gioca con montature colorate, bicolore e nuove decorazioni interne. Le forme rimangono quelle classiche: dai famosi “Aviator” con forme rotondeggianti, ai modelli “Wayfarer”, più squadrati. Modelli entrambi disponibili con lenti polarizzate, specchiate o sfumate in nuove nuance.

Leave a Reply