news

La campanella sta per suonare: preparate i vostri ragazzi a dovere!

By 1 Settembre 2017 Marzo 20th, 2018 No Comments

Ormai l’estate sta finendo e tra pochi giorni i vostri figli ritorneranno tra i banchi di scuola dove non solo rivedranno gli amici di sempre ma si cimenteranno in nuove prove che le maestre non vedono l’ora di proporli. Allo stesso tempo voi genitori siete consapevoli che questo periodo corrisponde ad turbinio di giri tra cartolerie, negozi di abbigliamento per compare il nuovo grembiule ed una spasmodica ricerca dello zaino raffigurante l’ultimo eroe di turno che tiene incollato vostro figlio per ore davanti alla televisione.

Grembiule, libri, quaderni, zaino sono elementi essenziali per affrontare al meglio la scuola ma noi di Ochsbi vogliamo ricordarvi che c’è anche un altro oggetto fondamentale che deve far parte dell’equipaggiamento di vostro figlio: il giusto paio d’occhiali. La vista è importante soprattutto in questa fase visto che l’80% delle informazioni passa per gli occhi e se non si hanno gli strumenti adeguati il vostro bambino rischia di perdere qualche informazioni per strada perché non riesce a leggere bene quello che la maestra ha appena scritto sulla lavagna.

montature da bambino

 

Per questo noi di Ochsbi abbiamo selezionato per i vostri figli dei nuovi modelli di montature da bambino: l’Italianissima Lokkino che costruisce con materiali anallergici e resistenza o la più colorata e fantasiosa Etnia Barcellona Kids. Avere le lenti con la giusta correzione visiva non è sufficiente se non si ha un occhiale altrettanto efficiente.

 

montature da bambino

Se siete interessati a conoscere e provare questi prodotti veniteci a trovare in negozio.