news

Lenti Transition: Stessa spiaggia, stesso occhiale!

By 14 Luglio 2017 Marzo 20th, 2018 No Comments

Lenti Transition

L’estate è sicuramente la stagione che noi italiani preferiamo maggiormente rispetto alle altre per una serie di motivi: ci si veste più leggeri (anche al lavoro!), si sta fuori la sera più volentieri magari sorseggiando qualche buon cocktail ed i più fortunati si sdraiano sul lettino in riva al mare abbronzandosi per bene. Sembra un quadro perfetto, ma c’è una categoria in particolare che pur apprezzando l’Estate non la vive con lo stesso entusiasmo degli altri e sono i portatori degli occhiali da vista!

Per loro l’estate rappresenta un eterno cambio d’occhiali tra quelli da vista e quelli da sole anche se son graduati a loro volta. Togliere e mettere ogni volta gli occhiali in base alle condizioni esterne anche se ormai è diventata un abitudine rappresenta sempre una seccatura che colpisce nostri molti nostri clienti ed è per questo che proponiamo una soluzione efficacie ed efficiente a questo problema: le lenti TRANSITION! Grazie alla loro tecnologia sono in grado d’adattarsi tanto rapidamente sia allo stato chiaro presente all’interno degli ambienti chiusi sia alla piena luce estiva quando si è comodamente sdraiati sul giardino di casa in cerca di un po’ di relax .

Tali lenti offrono un evidente vantaggio rispetto alle lenti chiare per uso quotidiano. Il loro essere “camaleontici” non solo permette alla persona di non dover cambiare ogni volta gli occhiali ma di affrontare senza problemi quelle situazioni d’illuminazioni non ben definite come l’alba od il tramonto dove non si sa bene che lenti usare.

Se volete avere ulteriori informazioni a riguardo e vedere tutti i nuovi colori delle lenti Transition, vi aspettiamo in negozio.