news

Fusion 1 day presbyo: Nuove forme di comodità!

By 28 Luglio 2017 Marzo 20th, 2018 No Comments

Amici, quante volte vi è capitato d’entrare in panico perché non trovavate l’astuccio con all’interno i vostri occhiali da vista? Siamo convinti che almeno un paio di volte vi siate lanciati come dei moderni Indiana Jones a perlustrare ogni anfratto di casa ed a svuotare qualsiasi borsa compresa quella del vicino per trovare quel benedetto astuccio; per poi alla fine accorgervi che era sempre stato appoggiato sul tavolino in salotto affianco al telecomando di Sky!!

Non vi preoccupate anche a noi è successo in più di un’occasione ed è proprio per questo che abbiamo deciso di promuovere all’interno del nostro negozio il mondo delle lenti a contatto! Come sapete, questo mercato offre tanti prodotti ed abbiamo selezionato per voi quello che a nostro avviso son in grado di venir incontro maggiormente all’esigenze di voi clienti.

Anche questi prodotti, come per gli altri che vi proponiamo, son frutto di un attenta analisi di cosa offre il mercato ed in questo caso la nostra attenzione è ricaduta sulla Fusion 1 day Presbyo della Safilens. Queste lenti rappresentano l’evoluzione delle linee precedenti “Fusion 1 day” e “Fusion 7 day” perché non solo contengono la nuova tecnologia da loro brevettata nella quale l’azione combinata dell’Acido ialuronico ed il TSP permette una stabilizzazione e normalizzazione dei rapporti fisiologici tra film lacrimale e superficie oculare, ma riduce anche gli effetti della PRESBIOPIA mediante un design afocale appositamente studiato per chi soffre della perdita del potere accomodativo dell’occhio!

Questa lente offre nitidezza sia da vicino sia da lontano consentendo a chi la indossa d’ottenere una visione stabile con dei contorni definiti indifferentemente da qualsiasi condizione di luce presente nell’ambiente circostante. Se siete interessati a conoscere questo prodotto, prendete un appuntamento per una prova gratuita.